Flavio Briatore: “Mio figlio Nathan non andrà all’università, non ne vedo la ragione. Sarò io a formarlo” (2 / 2)

“Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più… Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”.

 

Nathan preso di mira dagli haters, papà Briatore risponde alle critiche

In queste ore è scoppiata una polemica ma non per l’educazione che vuole insegnare Flavio Briatore a suo figlio Nathan, ma alcuni haters hanno preso di mira suo figlio e l’hanno insultato riguardo il suo aspetto fisico. Sono tanti i commenti negativi lasciati sotto alcuni post su Instagram che ritraggono padre e figlio insieme vacanze in Kenya, tra questi:

“Tuo figlio è un ciccione” o “Deve perdere peso”. Dopo i tanti commenti negativi, l’imprenditore non è riuscito a trattenersi ed ha voluto rispondere ai leoni da tastiera su Instagram, da qualcuno la sua replica è stata giudicata di cattivo gusto ed eccessiva.

Tutto è iniziato quando Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale delle foto che lo ritraggono in vacanza in compagnia di suo figlio, gli haters a quel punto si sono focalizzati sull’aspetto fisico del bambino per molti ritenuto in sovrappeso ma dopo poco è arrivata la reazione del padre che ha commentato:

“I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”.

Nathan ha trascorso le festività natalizie con suo padre mentre sua mamma Elisabetta Gregoraci è rimasta bloccata in Thailandia a causa della tempesta tropicale Pabuk che si è abbattuta con estrema violenza sul paese asiatico, per questo motivo molti voli sono stati cancellati e migliaia di persone sono rimaste bloccate, tra questi anche molti vip che avevano deciso di trascorrere lì le vacanze natalizie.