Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan: “Tuo figlio è un ciccione”. E lui risponde a tono (1 / 2)

Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan: “Tuo figlio è un ciccione”. E lui risponde a tono

“Briatore, tuo figlio è un ciccione”. E lui risponde a tono agli insulti: “Sfigati, poveretti, incapaci pure di…”. Da ovazione

 

Flavio Briatore ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in compagnia di suo figlio Nathan Falco Briatore durante le vacanze in Kenya. Alcuni haters hanno insultato pesantemente il ragazzino dandogli del ciccione e l’imprenditore, furioso, ha risposto a tono agli insulti.

 

Tuo figlio è un ciccione“, “Tuo figlio è un grassone che deve perdere peso“, questi sono alcuni degli insulti rivolti al figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Per l’ennesima volta gli haters non si sono risparmiati e sono riusciti a prendersela anche con un bambino di soli 9 anni, Nathan Falco.

Flavio Briatore aveva postato sul suo profilo Instagram ufficiale alcune foto in compagnia di suo figlio mentre si trovavano in Kenya in vacanza per le festività di fine anno.

 

Questi scatti hanno scatenato l’odio di alcuni utenti che se la sono presa con il ragazzino per la sua “rotondità”. Così tanti insulti che papà Briatore non è riuscito a trattenersi ed ha voluto rispondere ad uno ad uno a tutti: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro…Poveretti”.

 

Flavio Briatore, gli haters insultano il figlio Nathan: “Ciccione”. E il padre risponde furioso: “Poveretti”