Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan: “Tuo figlio è un ciccione”. E lui risponde a tono (2 / 2)

Il piccolo Nathan, nato dall’amore tra l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl Elisabetta Gregoraci, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Kenya nel Billionaire Resort di Malindi con suo padre ed anche questa volta è stato vittima degli haters, infatti non è la prima volta che succede ma Briatore ha voluto rispondere a tono agli insulti.

Ma sua mamma Elisabetta come reagirà leggendo i commenti cattivi dei cosiddetti leoni da tastiera?

La showgirl non si trova in vacanza in Kenya insieme a Briatore e suo figlio ma in Thailandia dove è stata bloccata a causa della tempesta tropicale Pabuk. La coppia si è separata il 23 dicembre del 2017 ed hanno firmato una separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio durato anni. I due si sono rifatti una nuova vita ed hanno avuto delle relazioni, l’ultima di Briatore è quella con Taylor Mega che per qualche settimana è stata la nuova fiamma dell’imprenditore ma a quanto pare ora, la prorompente modella, fa coppia fissa con Tony Effe.

Taylor sarà la prossima concorrente dell’Isola dei Famosi ed è uscita allo scoperto, ci sono delle foto che la ritraggono in compagnia del cantante, uno dei membri della Dark Polo Gang un gruppo trapper molto seguito ultimamente. La neo coppia ha condiviso su Instagram un video in cui ballano insieme cantano e soprattutto si lasciano andare ad effusioni piccanti sulle note di Cambiare Adesso che è lo stesso brano della band Dark Polo Gang.