Casa Balotelli è in festa per l’arrivo di un nuovo membro della famiglia: si chiama Lion ed è il figlio di Mario e Clelia, la ragazza che – sebbene manchino ancora conferme ufficiali – sembra essere a tutti gli effetti la fidanzata dell’ex attaccante della Nazionale italiana. Si tratta del secondo figlio avuto da Mario Balotelli dopo Pia, la bambina avuta durante la sua relazione con Raffaella Fico. Il giocatore del Nizza ha celebrato la nascita del bimbo in maniera estremamente sobria, con una sola parola postata sul suo profilo Instagram: “Felicità”.
Balotelli torna dunque a far parlare di sé al di fuori dell’ambiente calcistico, ma in questo caso non si tratta affatto di una delle “balotellate” alle quali aveva abituato i giornalisti nostrani in passato, bensì della nascita del figlio che il giocatore ha accolto con grandissima gioia. Stupisce anche la sobrietà con la quale Mario ha dato l’annuncio ed i riserbo che sta tenendo per quel che concerne la sua relazione con Clelia, ma con ogni probabilità sembra avere imparato dagli errori commessi in passato.
Lo stesso José Mourinho, suo allenatore ai tempi dell’Inter, ha parlato di recente del suo rapporto con Mario Balotelli spiegando con un sorriso che si è trattato di un periodo senz’altro burrascoso ma molto, molto divertente. Un aneddoto su tutti è stato quello relativo alla tumultuosa trasferta di Kazan, quando probabilmente il rapporto si è deteriorato del tutto: “Avevo molti attaccanti infortunati, Balotelli era l’unico rimasto” ha spiegato l’allenatore portoghese ai media inglesi, durante lo stralcio d’intervista relativo proprio ai trascorsi nerazzurri con l’attaccante italiano.