Finge un attacco di cuore per non essere prelevato dalla Polizia: il video diventa virale (1 / 2)

Finge un attacco di cuore per non essere prelevato dalla Polizia: il video diventa virale

Capita un po’ a tutti di trovarsi in una situazione critica e reagire con sceneggiate dettate più dall’istinto che dalla logica. Ma niente regge il confronto con la reazione che ha avuto quest’uomo mentre un poliziotto tentava di farlo scendere dal treno per aver molestato una donna scattandole delle foto di nascosto. La vicenda è accaduta a Buenos Aires, in Argentina.

L’anziano passeggero, di cui non è stato rivelato il nome, ha finto platealmente e con scarsi risultati un attacco di cuore, spaventando alcuni passeggeri e scatenando le risate di altri. L’anziano era seduto al suo posto quando una donna si è accorta che l’obiettivo della fotocamera del suo cellulare puntava verso di lei. Un click sospetto lo ha tradito ed ha svelato le sue reali intenzioni.

A quel punto la ragazza si è alzata dal suo posto ed ha chiesto energicamente all’uomo di farle vedere le foto scattate e di cancellarle immediatamente. Da qui è nata una forte discussione tra i passeggeri che è durata almeno 10 minuti, prima dell’arrivo della Polizia.
Alle richieste della donna di eliminare le foto che la ritraevano, l’uomo continuava a rispondere “Non sei il mio capo”.