Ferragnez insultati per la cena alle Maldive nel ristorante subacqueo: ecco quanto costa (2 / 2)

Dopo i selfie e i video in piscina, le cenette a lume di candela, i tuffi nel mare cristallino, è stata la volta dell’”Ithaa Undersea Restaurant”, un nome che lascia pochissimo all’immaginazione: si tratta di un ristorante sottomarino. Mentre i Ferragnez consumavano la loro cena, a pochi centimetri da loro nuotavano i pesci tropicali. Una bella esperienza, obiettivamente parlando.

Un’esperienza che però, stando a quanto si legge su Internet, costa almeno 240 euro a persona. Il prezzo potrebbe salire in base al numero di portate. La cena, già emozionante di per sé, è stata arricchita da un regalo speciale che alcuni sub hanno voluto fare alla coppia più social d’Italia. Appena i coniugi si sono accomodati, a poca distanza da loro due sub gli hanno mostrato il cartello “Buona luna di miele”.

La “storia” del locale è singolare: è stato infatti costruito nel 2004 a Singapore ed è poi stato trasportato in un secondo momento alle Maldive. Si trova a 5 metri sotto il livello del mare. Sui social, oltre ai commenti di ammirazione, ne sono arrivati tanti altri carichi di rabbia e di insulti perché, lo sappiamo, “c’è gente che non arriva a fine mese” e loro mangiano sott’acqua spendendo (almeno) 240 euro a persona. È così che va.