Fernanda Lessa nella bufera: “La lesbica mi ha nominato”, replica la fidanzata: “Drogata!” (1 / 2)

Fernanda Lessa nella bufera: “La lesbica mi ha nominato”, replica la fidanzata: “Drogata!”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP Fernanda Lessa si è fatta notare dai telespettatori e dal popolo del web per alcune dichiarazioni fuori posto. In particolar modo il mondo LGBT si è arrabbiato per una parola, detta con tono chiaramente dispregiativo, pronunciata dalla modella brasiliana nei confronti di Licia Nunez.

Fernanda Lessa è stata nominata proprio dalla Nunez e da Antonella Elia. A finire in nomination, però, è stata Elisa De Panicis, dato che nei giorni scorsi ha litigato duramente con altre coinquiline. Tuttavia Fernanda Lessa non ha voluto fare a meno di commentare, in maniera arrabbiata, la nomination da parte della Nunez.

L’ex compagna di Davide Dileo dei Subsonica si è sfogata con Michele Cucuzza e Andrea Montovoli proprio per la nomination ricevuta dalla coinquilina pugliese (il suo vero nome è Lucia Del Curatolo), non nominandola neppure ma riferendosi a lei semplicemente come “quella lesbica”. Il popolo del web, che non aspettava altro, si è ovviamente scatenato contro di lei.