Fermata senza patente, modella offre notte bollente ai tre poliziotti per corromperli (2 / 2)

ha tentato di fuggire. Ovviamente non è riuscita a farlo”.

Come ultimo sforzo per evitare la multa, la modella ha fatto una proposta indecente ai poliziotti: ha offerto loro una notte bollente con tutti e tre. “La ragazza ha offerto ai poliziotti un rapporto intimo, a due o insieme ma gli agenti si sono subito rifiutati ed hanno arrestato la donna”.

La giovane modella di 24 ha tentato in tutti i modi di evitare la multa. 

 

Alla fine è stata arrestata e condannata a 18 mesi di carcere.

Al fine di evitare che i “dettagli intimi” vengano letti in Tribunale, la modella si è dichiarata colpevole di aver aggredito un agente di polizia e di aver infranto il codice della strada. L’agente di polizia che è stato aggredito da Kira Mayer non ha portato prove dell’assalto in Tribunale.

“Sono completamente d’accordo con l’accusa mossa contro di me. Mi pento e

mi scuso con la vittima. Quando sono molto preoccupata, mi arrabbio ma sto cercando di controllarmi “, ha detto alla corte. La modella sconterà la sua pena in un carcere a bassa sicurezza in Russia.

Kira Mayer ha chiuso il suo account Instagram, dove si mostrava senza veli in luoghi come Dubai e Parigi. Era seguita da migliaia di followers e dopo che la sua vicenda è diventata virare, ha capito che il suo errore l’è costato molto caro.