Feltri sbotta in diretta, insulti e bestemmie: “Siete degli asini incapaci di…” (2 / 2)

“Se io costringo una persona a bere, con la violenza, con la forza, allora l’aggravante c’è. Ma in questo caso la ragazza ha bevuto per fatti suoi, dopodiché questi criminali l’hanno violentata ma non l’hanno costretta a bere. Quindi non vedo dove sia l’aggravante…”. A questo punto interviene la Muccitelli che prova a dire la sua sull’aggravante, appunto. Ma Feltri, vedendosi interrotto, sbotta: “Fatemi finire! Possibile non riuscire a chiudere una frase?”

Dopo un’altra serie di espressioni ‘colorite’, Gianluca Semprini lo invita alla calma, ma Feltri ribatte dicendo che ‘calmi’ devono starci loro due, i conduttori, che lo interrompono in continuazione. “Io sto facendo un ragionamento e voi mi rompete le pa**e!”, la frase che non è piaciuta a Semprini e Mucitelli. I due gli hanno ricordato che si trattava di una trasmissione in diretta in fascia protetta e certe espressioni non sono tollerate.

“Siamo su Rai Uno, moderiamo le parole”. Feltri però ormai ha perso la pazienza: “Siete degli asini, dei cafoni che non sanno fare il proprio lavoro” e quindi i due conduttori decidono che forse è meglio togliere la parola al vulcanico Feltri, che tra un invito di ‘andare all’inferno’ e altri epiteti offensivi, si alza dalla sua sedia e si allontana dall’obiettivo della telecamera. La tv italiana è bella anche per questo…