Fedez vs Tiziano Ferro: interviene Mika. Ecco cosa ha detto: (1 / 2)

Fedez vs Tiziano Ferro: interviene Mika. Ecco cosa ha detto:

Nella settimana scorsa si è parlato a lungo dello “scontro” tra Tiziano Ferro e Fedez. Il primo, per qualche motivo, ha ripescato una canzone che il secondo ha pubblicato nel 2011, intitolata “Tutto il contrario”. All’epoca Fedez rappava ancora e scriveva testi ben diversi dalle canzoni d’amore e/o super commerciali che ha proposto negli ultimi cinque anni.

Nella canzone sopracitata il marito di Chiara Ferragni scrisse “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”. Il cantante di “Sere nere”, a fine 2019, ha ripescato quel pezzo affermando che, a suo avviso, il testo di Fedez era un incitamento all’omofobia e al bullismo. Tiziano Ferro ha iniziato come rapper, non dimentichiamolo.

Fedez, chiamato in causa, ha risposto in primis dicendo che quando ha scritto quel testo aveva 19 anni. Poi l’ex giudice di X-Factor ha affermato di essere un sostenitore delle campagne anti omofobia e anti bullismo. Fedez, infine, ha anche detto di aver proposto una collaborazione a Tiziano Ferro, ma il cantante di Latina – per ora – non gli ha risposto. Poche ore fa sull’argomento è intervenuto un altro cantante dichiaratamente omosessuale, Mika.