Fedez spiega perché ha interrotto ogni rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi (1 / 2)

Fedez spiega perché ha interrotto ogni rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi

Nella giornata di ieri si è parlato a lungo della confessione shock di Fedez: in estrema sintesi il cantante pop ha scoperto, dopo alcuni esami, di essere a rischio sclerosi multipla. Ma nell’intervista a “La Confessione”, nuovo programma in onda sul Canale Nove condotto da Peter Gomez del Fatto Quotidiano, Fedez ha rilasciato altre dichiarazioni altrettanto rilevanti, su temi completamente diversi.

Molti sanno che il marito della Ferragni fino a poco tempo fa collaborava con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il trio, però, si è spaccato. Nessuno dei tre ha mai parlato chiaramente di cosa sia successo, sulle cause di una rottura clamorosa, visto che insieme i cantanti hanno prodotto singoli di enorme successo e avrebbero continuato a farlo per lungo tempo.

Ieri Fedez ha svelato alcuni retroscena inediti circa il litigio avvenuto con i suoi due ex colleghi, parlandone apertamente per la prima volta. Finora aveva sempre evitato di rispondere alle domande sul tema. “Non ho perso un socio, con J-Ax e Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia. Tutto è cominciato quando io e Ax ci siamo separati dal nostro manager, creando una nostra agenzia. C’era un clima fantastico. Quando è entrato Rovazzi, è diventato il mio migliore amico”.