Fedez spiazza tutti, la drastica decisione: “Addio a X Factor e alla tv”. (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 11:56

Fedez spiazza tutti, la drastica decisione: “Addio a X Factor e alla tv”.

In un’intervista a New Mediaset, il rapper Fedez ha comunicato di voler lasciare la tv per dedicarsi solo alla musica: “Non ho mai smesso di fare musica”

In un’intervista New Mediaset il rapper Milanese e marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha annunciato il suo addio a X Factor ed, inoltre, ha comunicato la sua decisione di allontanarsi dalla tv per concentrarsi sua sua passione più grande: la musica.

Il marito dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, e giudice dal 2014 di X Factor, il talent musicale di Sky, ora è pronto a lasciare tutto e a concentrarsi nuovamente sulla musica che da sempre è la sua prima passione.

Fedez spiazza tutti, la drastica decisione: “Addio a X Factor e alla tv”.

Tra pochi mesi ci sarà il lancio del suo nuovo album “Paranoia Airlines”, il rapper ha voluto rivelare la sua decisione e i motivi che l’hanno spinto a farlo: “Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie, Chiara Ferragni”.

Fedez spiazza tutti, la drastica decisione: “Addio a X Factor e alla tv”.

Il nuovo disco di Fedez è “Paranoia Airlines” e, come rivela lui stesso, questo è un disco introspettivo, molto vero. Al suo interno c’è tanto di lui, il nuovo disco racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Questo è il suo primo album dopo la separazione con il cantante J-ax:Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e, di conseguenza, racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato”.