Fedez shock: “Rischio la sclerosi multipla” (2 / 2)

“Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”, dice Fedez al direttore del Fatto Quotidiano Peter Gomez, conduttore del programma. Che gli chiede ora cosa farà l’ex giudice di X-Factor: “Eh bella domanda. E’ successo qualcosa di importante, che mi ha fatto capire le mie proirità”. L’imprenditore va più nello specifico: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca”.

 “Sono stato costretto a rimenere sotto controllo. Clinicamente parlando quella che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificato, ovvero la demielinizzazione, cioè quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Il cantante appare anche commosso, a quanto scrive RTL 102.5 sul suo sito: “Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché può essere, come no, che a un certo punto diventi sclerosi multipla“.

“Questo per me – conclude il cantante – è il motivo per iniziare un  percorso migliore e per scegliere meglio le mie battaglie”. Un fulmine a ciel sereno, indubbiamente. Il cantante 30enne sembrava felice, con una moglie invidiata da tanti, un bel figlio maschio e sicuramente un conto in banca più che buono. Ma, come ci insegnano quelli più anziani, la prima cosa importante è e sarà sempre la salute. In bocca al lupo, Fedez.