Fedez in tribunale per una lite con il vicino di casa: a difenderlo c’è “l’ex amico” Rovazzi (2 / 2)

Del resto al rapper farebbe comodo un amico in più visti gli ultimi avvenimenti. Fedez in settimana è stato duramente attaccato da Tiziano Ferro che lo ha accusato di essere un bullo omofobo. Come se non bastasse, secondo il settimanale Chi, il marito della Ferragni avrebbe chiuso bruscamente i rapporti lavorativi con la Dark Polo Gang, A far nascere il contenzioso sarebbero stati dei motivi economici.

“Periodo no per il rapper Fedez: dopo l’uscita dalla sua agenzia Newtopia degli ex amici J-AX e Fabio Rovazzi, adesso è il turno della Dark Polo Gang. Le parti sono in disaccordo (pare) per questioni economiche e il prossimo incontro potrebbe essere nell’aula di un Tribunale.” Si legge sulla rivista di Alfonso Signorini. 

Tra gli indizi c’è anche la cancellazione del nome dei tre trapper dal sito di Newtopia.

La Dark Polo Gang non compare più nel roster della società. Sul sito ci sono anche volti nuovi come quello dell’ex tronista Andrea Damante, che si aggiunge alle webstar Greta Menchi, Matt & Bise, Awed, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Roberryc, Gabriele Vagnato e Marcell Jacobs.

Insomma, quella appena passata per Fedez è stata una settimana piena di gatte da pelare…sarà stato bello rivedere un ex amico come Rovazzi?