Fedez fa ascoltare il disco nuovo alla Ferragni e il figlio Leone vomita addosso alla mamma (2 / 2)

Fedez sta lavorando al disco nuovo. A quanto pare manca poco, o almeno alcuni brani sono già pronti e registrati. Mentre era a casa con la compagna e con il figlio, Fedez ha fatto partire una delle canzoni che presto i suoi fan avranno il piacere di ascoltare. Il video postato su Instagram è molto breve (circa 10 secondi) e ritrae Chiara Ferragni molto commossa, con gli occhi rossi e gonfi di lacrime.

In braccio alla fashion blogger c’è, ovviamente, il figlio Leone che nei primi fotogrammi appare sorridente e divertito. Fedez dice: “Questa è la mamma che ascolta le canzoni in anteprima e piange come un idrante…” ma viene interrotto da un urletto di sorpresa proprio della bionda, che ha appena visto (e sentito sulla sua pelle…) il figlio Leone vomitare. Poi entrambi scoppiano a ridere e il video finisce, ‘contenti’ di aver immortalato questo momento ‘sporco’ ma divertente al contempo.

Fedez ha poi scritto nella didascalia del video ‘Un disco che divide’ per sdrammatizzare. Da una parte c’è la sua compagna (e futura moglie, si parla di un matrimonio in programma nella parte finale dell’estate) che è commossa, presumibilmente per una canzone d’amore dedicata a lei e dall’altra c’è il figlio Leone… che vomita. Sappiamo bene che nel linguaggio colloquiale esiste un’espressione fatta per esprimere disgusto che è: “Mi fa vomitare”. Insomma a quanto pare il piccolo Leone, nonostante la tenerissima età, si è già fatto un’idea riguardo il nuovo disco del padre…