Fedez e Chiara Ferragni criticati pesantemente su Instagram per aver pubblicato una foto: “Sono degli ignoranti” (2 / 2)

maggior parte degli utenti. Chiara Ferragni è molto amata dalle donne, sia ragazzine che donne di mezza età.

 

Chiara Ferragni, vita e carriera.

Chiara Ferragni è una giovane imprenditrice nata il 7 maggio 1987 a Cremona, è la prima di tre figlie. Ha due sorelle, Francesca e Valentina che hanno due e cinque anni in meno di lei. Chiara ha frequentato l’università Bocconi di Milano ed è diventata famosa grazie alle sue attività legate alla moda, infatti lavora come modella e fashion blogger.

La Ferragni ha sempre dichiarato: “La mia ambizione arriva da una grande

fiducia in me stessa, che ha saputo infondermi mia madre. Venditrice di moda, appassionata di fotografia, è sempre stata un modello. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Ci inseguiva con un cesto dove teneva macchina fotografica e telecamera. Poi organizzava il tutto in album ordinatissimi, dove sceglieva primi piani e dettagli. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto

questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei.” Nel 2009 ha aperto un blog “The Blonde Salad” che ha fatto molto successo in questi anni. Dopo varie esperienze all’estero, Chiara è la fashion blogger più famosa in Italia e non solo. Vive una storia d’amore con il cantante Fedez con cui ha avuto da poco il loro primo figlio, Leone.

Chiara e Fedez, nonostante siano soggetti a critiche, continuano a vivere la loro vita disinteressandosi delle polemiche e pensando alla loro famiglia.