Fedez – Costantino della Gherardesca, lite su Twitter: “Trovati un hobby adatto alla tua età” (1 / 2)

Fedez – Costantino della Gherardesca, lite su Twitter: “Trovati un hobby adatto alla tua età”

La (breve) storia dei social network ce lo ha dimostrato: specialmente su Twitter i ‘litigi virtuali’ tra vip, che spesso vedono coinvolti anche fan o giornalisti, sono quasi all’ordine del giorno. Ieri il popolo del web ha potuto ammirare uno scambio di battute poco educato tra il cantante pop Fedez e Costantino Della Gherardesca, conduttore tv che ha presentato ‘Pechino Express’ e l’ultima edizione di ‘The Voice’, entrambi reality targati Rai. Il tutto è partito da un tweet sarcastico proprio di Costantino.

Così, senza preavviso, Della Gherardesca ha ‘twittato’: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Qualcuno potrà apprezzare questa battuta, qualcun altro no. Sta di fatto che il conduttore ha cancellato il tweet in questione dopo qualche ora, presumibilmente perché pochi minuti dopo la pubblicazione ha ricevuto molti insulti dai fan della coppia Fedez-Ferragni.

Insomma per evitare polemiche e per evitare che il popolo del web, che non vede l’ora di sfogare un po’ di odio represso sui social, lo condannasse e lo mettesse in croce per una battuta, Costantino ha deciso che forse non ne valeva la pena. Ma, nonostante la cancellazione del post in questione, la ‘bomba a mano’ ormai era esplosa. Qualcuno ha fotografato il tweet e l’ha mandato a Fedez, che poche ore più tardi ha risposto per le rime (è proprio il caso di dirlo…).