Fedez chiede a Giulia Valentina di sbloccarlo su Instagram: la reazione di Chiara Ferragni (2 / 2)

Chiara Ferragni ha raccontato l’episodio: “Eravamo in questo hotel. Io ero con il mio ex Rixy, con cui già non stavo più insieme, mentre Fede era con la sua ex Giulia Valentina, con la quale all’epoca stava insieme”. Pochi istanti dopo aver pronunciato queste parole, a sorpresa è intervenuto il marito con una frase che ha fatto – a modo suo – scalpore.

“Ti saluto, ciao Giulia, sbloccami su Instagram!”. L’ex giudice di X Factor ha quindi svelato un retroscena che in pochissimi conoscono: da ormai quattro anni la sua ex fidanzata lo ha bloccato su Instagram. Chiara Ferragni ha reagito dando un buffetto a suo marito e invitandolo a smetterla. Ma dal suo tono di voce si capiva chiaramente che era divertita e per nulla arrabbiata.

La diretta è poi andata avanti tra sorrisi vari e i Ferragnez hanno continuato a interagire con i loro follower e a raccontare alcuni dettagli di quella giornata. Chiara ad esempio ha detto: “Inizialmente pensavo fosse un po’ stupido, poi ho capito che è super intelligente”. Sui social (in particolare Twitter) nei minuti successivi alla frase di Fedez, molte groupie del cantante pop si sono scatenate in commenti di vario genere su quanto appena visto e sentito.