Fedez chiede a Giulia Valentina di sbloccarlo su Instagram: la reazione di Chiara Ferragni (1 / 2)

Fedez chiede a Giulia Valentina di sbloccarlo su Instagram: la reazione di Chiara Ferragni

I fan e le fan di lunga data di Fedez sicuramente ricorderanno delle relazioni del cantante pop avute prima di quella con Chiara Ferragni. Fino al 2016, infatti, l’ex rapper era fidanzato con Giulia Valentina, una blogger con la passione dei cani che attualmente conta quasi 800mila follower su Instagram e come foto profilo ha una pizza al filetto.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare molto di lei e della sua vecchia relazione con Fedez perché il marito della Ferragni l’ha nominata durante una diretta. Ieri, infatti, i Ferragnez hanno deciso di dare una “spinta” al loro profilo TikTok, quello che per molti è il social del futuro, lanciando un live durante il quale hanno interagito molto con i loro follower.

I due hanno anche raccontato un aneddoto molto curioso per i loro fan: quello del primo incontro. All’epoca dei fatti (era il 2016) Fedez era fidanzato per l’appunto con Giulia Valentina, mentre Chiara Ferragni si era da poco lasciata con tale Rixy, l’ultima persona con la quale è stata prima di conoscere (e successivamente sposarsi con) il cantante milanese.