Federico Fashion Style e la polemica dello scontrino da 3550 euro: arriva la risposta del parrucchiere (1 / 2)

Federico Fashion Style e la polemica dello scontrino da 3550 euro: arriva la risposta del parrucchiere

Nell’epoca degli influencer e degli YouTuber, può capitare che nasca una polemica proprio tra rappresentanti di queste due professioni che fino a dieci anni fa nemmeno esistevano. La polemica  è nata a marzo, ma oggi si è arricchita di un nuovo capitolo. Ormai più di tre mesi fa Chiara Facchetti, YouTuber, aveva postato un video in cui accusava Federico Fashion Style di praticare prezzi troppo alti nel suo negozio.

L’influencer ha infatti un salone di moda, non proprio per tutte le tasche. Federico Lauri, questo il suo vero nome, qualche tempo fa ha avuto l’onore di applicare delle extension alla sopracitata Chiara Facchetti. Oltre alle 10 extension, il parrucchiere ha anche tagliato i capelli della ragazza ed ha applicato un trattamento. Tutto ciò è costato 3550 euro.

Insomma, un conto davvero salato. Il video della Facchetti è diventato virale: da marzo a oggi più di un milione di persone lo ha visualizzato. Inoltre, secondo il racconto della ragazza, le carissime extension che Federico Fashion Style le ha applicat sono diventate “inutilizzabili” nel giro di pochi giorni. Oltre al danno anche la beffa.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA