Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: “È un dolore che non supererò mai, aspetto ancora un suo messaggio…” (1 / 2)

Federica Panicucci in lacrime a Verissimo: “È un dolore che non supererò mai, aspetto ancora un suo messaggio…”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e tra i tanti ospiti c’è stata Federica Panicucci che ha parlato delle persone più importanti della sua vita.

 

Federica Panicucci si apre a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che ci fa compagnia tutti i sabato pomeriggio. La conduttrice di Mattino 5 ha voluto parlare dei sentimenti relativi al suo nuovo compagno Marco Bacini e di suo padre che è venuto a mancare lo scorso anno. “Non riesco ancora a parlarne”.

 

 

Suo padre Edoardo, è morto un anno e mezzo fa a causa di un cancro, ha lottato per tre mesi ma non ce l’ha fatta. Con la voce spezzata dal dolore e le lacrime al viso racconta:

“Non mi sono ancora ripresa, non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono.

In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola. Lui aveva una cartellina con tutti i ritagli di giornale fin dai miei esordi e non si perdeva una puntata di Mattino Cinque, ogni mattina alle 8 mi mandava un messaggio e io quel messaggio lo aspetto ancora”.

Ha raccontato anche del suo nuovo amore, Marco Bacini e a tal proposito racconta: