Fanno un incidente e nell’attesa dell’ambulanza fanno video su Tik Tok (1 / 2)

Fanno un incidente e nell’attesa dell’ambulanza fanno video su Tik Tok

Due teenager restano coinvolte in uno spaventoso incidente e la prima cosa che fanno è filmarsi con l’app Tik Tok. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata e le due ragazze sono rimaste incastrate nell’abitacolo per alcuni minuti in attesa dei soccorsi. Fortunatamente nessuna delle due aveva riportato ferite e hanno deciso di immortalare quel momento facendo un video sulla celebre piattaforma social.

Le protagoniste di questa bizzarra vicenda sono Marissa Brodas e Katie Cornette, due ragazze statunitensi. Nel video si vedono chiaramente i danni subiti dall’auto (dei genitori) che si è ribaltata a causa, apparentemente, di un problema ai pneumatici. Dopo essersi assicurate di stare bene, hanno chiamato i soccorsi perchè non riuscivano ar uscire dal veicolo, in quanto gli sportelli erano rimasti bloccati.

In attesa che qualcuno giungesse ad aiutarle, le due hanno estratto lo smartphone e si sono riprese mettendo come sottofondo una canzone trap. Il video ha immediatamente fatto il giro del mondo raccogliendo milioni di visualizzazioni. Nonostante in molti abbiano giudicato innocuo il comportamento delle due ragazze in quanto, fortunatamente, nessuna delle due si era fatta male, in molti le hanno attaccate. Il rischio infatti è che altri adolescenti possano imitarle o addirittura ricreare le stesse condizioni di proposito solo per avere un momento di celebrità.