Fan di Eros Ramazzotti in apprensione, il cantautore annuncia: “Sono stato operato alle corde vocali, dovrò fermarmi” (1 / 2)

Fan di Eros Ramazzotti in apprensione, il cantautore annuncia: “Sono stato operato alle corde vocali, dovrò fermarmi”

Nel video musicale di Fabio Rovazzi “Faccio Quello Che Voglio”, la voce di Eros Ramazzotti viene rappresentata come “niente di speciale”, basta mettersi una molletta da bucato sul naso, come afferma lo stesso Eros che si lascia andare ad un po’ di autoironia. Ma in realtà, la sua, è una di quelle voci che definiremmo patrimonio della musica leggera italiana e internazionale.

Proprio per questo, la notizia in cui si annunciava che il celebre cantautore romano era stato sottoposto ad un’operazione alle corde vocali aveva allarmato i fan di tutto il mondo.
Ad informare sulle proprie condizioni di saluti è stato lo stesso Eros Ramazzotti sulle sue pagine social: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. 

Ora dovró stare fermo e riabilitarmi per due mesi. 
Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. 
Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. 
Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. 
Grazie a voi per l’affetto di sempre
Eros 

 Questo il messaggio rivolto ai fan da Eros Ramazzotti e in seguito tradotto anche in Spagnolo e Inglese.