Famosa YouTuber di 24 anni sposerà la sua fidanzata di 61: “La differenza di età non ci preoccupa” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 gennaio 2019, alle ore 11:56

Famosa YouTuber di 24 anni sposerà la sua fidanzata di 61: “La differenza di età non ci preoccupa”

Famosa Youtuber di 24 anni convocherà a nozze la sua ragazza di 61 anni: l’incontro è avvenuto su Tinder

Julia ha 24 ed è una youtuber, mentre e Eileen de Freest 61 anni è una contributtrice politica della BBC Radio: “La differenza di età non ci preoccupa”. 

Le persone avranno le loro opinioni, questo è un dato in ogni ambito della vita e con ogni situazione che ci troviamo di fronte, ma Julia Zelg e la sua compagna, Eileen de Freest, ne sopportano duramente il peso, soprattutto attraverso l’utilizzo del web.

Famosa YouTuber di 24 anni sposerà la sua fidanzata di 61: “La differenza di età non ci preoccupa”

C’è una differenza di età di 37 anni tra la coppia, che recentemente si è fidanzata, e con regolari messaggi di sgomento dicono che gli haters non devono guardare i loro video e spiegano che la differenza di età non ha quasi alcun impatto sulla loro relazione. Julia è una 24enne YouTuber, e Eileen 61 anni conduttrice politica della BBC Radio, secondo il suo account su Instagram. Si sono incontrate su Tinder e hanno detto che la loro unica preoccupazione è che Julia probabilmente sopravviverà senza Eileen, data la differenza di età.

Famosa YouTuber di 24 anni sposerà la sua fidanzata di 61: “La differenza di età non ci preoccupa”

Parlando con un giornale locale, Julia ha dichiarato: “La principale differenza tra la nostra e la maggior parte delle altre relazioni è il fatto che devo accettare la forte probabilità di sopravvivere senza Eileen. Dobbiamo essere pronte per una fine alla nostra relazione che non sarebbe necessariamente lì per una coppia di ‘non-età’,  sappiamo e accettiamo quella realtà. Stiamo insieme per amore e non per ossessione, la differenza nelle nostre età non ha quasi alcun impatto sulla nostra relazione“.