Famosa blogger riceve minacce di morte dopo aver postato questa foto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 10:22

Famosa blogger riceve minacce di morte dopo aver postato questa foto

Scarlett London è una blogger molto seguita su Instagram. A soli 24 anni, la ragazza è riuscita a raggiungere una certa popolarità sul famoso social network fotografico al punto che molti brand la contattano per pubblicare dei post sponsorizzati in cui siano presenti i loro prodotti. 

E’ stato proprio dopo aver pubblicato un post sponsorizzato da Listerine che la blogger ha ricevuto delle minacce di morte che l’hanno terrorizzata: la foto la ritrae seduta sul suo letto mentre fa colazione e mostra il suo sorriso smagliante!

Famosa blogger riceve minacce di morte dopo aver postato questa foto

Il post pubblicato da Scarlett London riportava la seguente descrizione: “Il migliore dei giorni inizia con un sorriso e pensieri positivi, pancake, fragole e tè senza fondo”.

Può bastare una frase del genere a scatenare tanto odio? Ovviamente, no. Infatti non è stata questa innocente frase a provocare la reazione del web e degli utenti che si sono in qualche modo sentiti offesi da questo gesto.

La famosa blogger, abituata a pubblicare scatti della sua vita quotidiana in cui appare felice e sorridente, non avrebbe mai immaginato di dover fronteggiare una simile situazione.

Famosa blogger riceve minacce di morte dopo aver postato questa foto

A scatenare la reazione negativa del web è stato un utente che ha rubato la foto di Scarlett London e l’ha ripostata su Twitter con una didascalia per certi versi condivisibile, per altri no: “F*** la mattina delle persone comuni non è così. Instagram è una fabbrica di bugie che tenta di farci sentire tutti inadeguati”.

Questo tweet è diventato subito virale ottenendo ben 95 mila “mi piace” e 21 mila retweet. Fra i commenti del post, sono state tante le minacce di morte ricevute dalla blogger che però ha deciso di rispondere a modo.