Famiglia da record in Gran Bretagna: “Aspettiamo il 21esimo figlio” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 01:48

Famiglia da record in Gran Bretagna: “Aspettiamo il 21esimo figlio”

Venti sono già in abbondanza, ma la famiglia Radford aspetta il ventunesimo figlio. La più grande famiglia britannica è composta dalla mamma Sue e il papà Noel Raford ed i loro 21 figli. Entrambi i coniugi sono stati adottati dalla nascita, lei ha 42 anni e lui 47.

Sue è rimasta incinta di Chris a soli 14 anni nel 1989 ed era determinata a mantenere il bambino. Si sono sposati quattro anni dopo e appena dopo il matrimonio, è arrivata la loro seconda figlia, Sophie.

Famiglia da record in Gran Bretagna: “Aspettiamo il 21esimo figlio”

Poco più di un anno dopo hanno appreso che stavano aspettando Chloe e da allora i bambini sono arrivati in rapida successione.

La coppia ora ha 21 figli ed è stata definita come la più grande famiglia della Gran Bretagna. Sue e Noel dicono che si fermeranno a 21 bambini, con un fascio di età che va dai 28 anni ad 1 anno.

La famiglia Radford, di Morecambe, Lancs, è composta da Chris, 28, Sophie, 24, Chloe, 22, Jack, 20, Daniel, 18, Luke,

Famiglia da record in Gran Bretagna: “Aspettiamo il 21esimo figlio”

17, Millie, 16, Katie, 15, James, 14, Ellie, 12, Aimee, 11, Josh, 10, Max, nove, Tillie, 7, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 2 e Phoebe, 18 mesi.

Quando hanno chiesto a Sue che cosa significasse essere mamma di così tanti bambini, ha risposto: “Penso che riesca a farcela, il mio corpo sembra tornare alla normalità qualche mese dopo la gravidanza, penso che la cosa principale sia semplicemente correre dietro di loro tutto il tempo, penso di tornare in forma abbastanza velocemente!”