Fabrizio Frizzi, spunta lo sfogo 4 giorni prima del malore: ecco cos’aveva detto (2 / 2)

Oggi però sono emerse nuove importanti nuovità riguardo a questa storia, che potrebbero almeno in parte spiegare il motivo per il quale Fabrizio Frizzi sia stato colto da un malore così apparentemente devastante quasi senza motivo, almeno per coloro che non sapranno cosa c’è dietro. Con ogni probabilità infatti il conduttore era fortemente stressato a causa di numerosi fattori, già solo il fatto di essere costantemente sotto i riflettori e seguito sempre dai paparazzi può aumentare di molto l’ansia.

A tutte queste manifestazioni di stress considerate normali per una celebrità, si era però aggiunto un altro fattore che sulle prime era stato forse sottovalutato, ma che oggi sta tornando di grande attualità alla luce della crisi che l’ha costretto in ospedale. Negli ultimi tempi Fabrizio Frizzi era stato vittima di stalking da parte di un gruppo di sedicenti fan che l’avevano costretto addirittura a denunciare alcuni profili alla polizia. Ecco le sue parole a riguardo quattro giorni prima del malore:

Il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura“. Uno sfogo che non lascia spazio a dubbi, e forse anche a causa di questo stress Fabrizio non ha retto.