Fabrizio Frizzi, è di Lamberto Sposini il saluto più commovente (2 / 2)

In particolare, Lamberto che si sente profondamente vicino al dramma che ha colpito la famiglia di Fabrizio Frizzi, e che lo ha portato via da questa terra.

 

E tra i tanti messaggi d’addio dei personaggi famosi ed amici del conduttore, il più commovente è proprio quello del giornalista Lamberto Sposini. Si è saputo che i due erano molto vicini e che Fabrizio in tutti questi anni non ha mai fatto mancare la sua solidarietà e il suo affetto nei confronti del giornalista.

 

Lamberto, ha postato una foto in compagnia dell’amico scomparso tragicamente ed ha aggiunto queste semplici e forti parole piene di affetto e sofferenza: “Ciao, amico mio. Grazie per esserci stato. Anche nei giorni bui”.

 

Già dal giorno in cui Fabrizio Frizzi era stato colto dal malore durante una registrazione del suo programma L’Eredità, aveva postato per il suo amico, sempre su Instagram, un messaggio di incoraggiamento e di una pronta guarigione: “Forza Fabrizio!”.

Ma purtroppo, a distanza di mesi il conduttore non ce l’ha fatta e un’emorragia cerebrale l’ha ucciso.

Oggi, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10.00 alle 18.00 è stata aperta la camera ardente mentre i funerali si svolgeranno mercoledì 28 marzo alle ore 12.00 nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. La Rai stessa ha voluto comunicarlo in una nota dove ha salutato uno dei migliori volti storici:

” Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano…con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti…”