Fabrizio Frizzi cerca di tornare alla vita di tutti i giorni: aggiornamenti sulle sue condizioni (2 / 2)

Nel frattempo è stato l’amico e collega Carlo Conti a prendersi carico dell’onere di portare avanti il programma abitualmente condotto da Fabrizio Frizzi, forte delle sue precedenti partecipazioni a L’Eredità in qualità di conduttore (Conti è stato infatti il più longevo presentatore della storia dello show a premi, ed ha persino condotto L’Eredità in staffetta con lo stesso Frizzi per circa un anno e mezzo). In questo modo Fabrizio ha potuto concentrarsi solo sulla sua guarigione, mentre tutti aspettavano il suo grande ritorno sulle scene.

Ora è passato più di un mese da quel nefasto 23 ottobre, giorno in cui Fabrizio venne messo in ginocchio dall’ictus, e le foto che stanno girando sul web stanno facendo ben sperare tutti. Nelle immagini vediamo un Fabrizio in pieno percorso di riabilitazione positiva insieme alla moglie Carlotta Mantovan ed alla figlia Stella, due delle più forti ancore della sua vita. Le fotografie sono state pubblicate su diverse riviste di gossip ed hanno immediatamente fatto il giro dei social network, facendo tirare un sospiro di sollievo a molti fan.

Pare dunque che, a poco più di un mese dall’incidente, il peggio sia oramai passato e Fabrizio Frizzi sia finalmente pronto a riprendere in mano la sua vita a poco a poco, partendo proprio dalle abitudini di tutti i giorni. Secondo i medici il conduttore de L’Eredità è sulla strada giusta per riprendersi completamente dall’ictus, pertanto tutti si aspettano un suo pronto rientro alla guida dello show a premi che, nel frattempo, continua ad essere portato avanti da Carlo Conti. E chissà che non ci aspetti prossimamente anche qualche puntata speciale insieme ad entrambi!