Fabrizio Corona vs Ilary Blasi, Flavia Vento rompe il silenzio: ecco cosa è successo davvero con Francesco Totti (3 / 3)

Fabrizio Corona da quando è uscito dal carcere, negli ultimi mesi ha preso parte ad alcuni programmi televisivi di Mediaset come Verissimo, Mattino 5 e il Maurizio Costanzo Show. In queste ore è apparso sul canale Youtube Gossippiamo dove si nota Fabrizio Corona chiedere al suo staff di “rivedere la scena dell’accendino” riferito a quando, durante la puntata di giovedì, non trovava l’accendino in giardino mentre si trovava a discutere con Silvia Provvedi. 

In seguito, sempre nei video diffusi in rete,si vede l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia ricordare a Fabrizio Corona di avere ancora poco tempo per il confronto: “Hai 22 minuti. Quindi dopo la scena della sigaretta in giardino, le dici: ‘Ora andiamo…“. Sono scoppiate numerose polemiche a riguardo, molti si sono chiesti se l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fosse organizzato. L’amico Gabriele Parapiglia è sceso in difesa di Fabrizio su Instagram dichiarando:

 

Nel primo video Fabrizio chiede di rivedere la scena dell’accendino perché era il primo collegamento con il blocco ed avevano deciso di provare per vedere se l’audio e la luce era giusta. Per quanto riguarda il secondo video, ci avevano dato i blocchi e mi avevano spiegato che una parte sarebbe avvenuta nella casa e un’altra nel giardino. Se avessero fatto pace, sarebbe partita una musica d’amore, altrimenti in caso di nervosismo avrebbero fumato.”