Fabrizio Corona vs Ilary Blasi, Flavia Vento rompe il silenzio: ecco cosa è successo davvero con Francesco Totti (1 / 3)

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi, Flavia Vento rompe il silenzio: ecco cosa è successo davvero con Francesco Totti

GfVip, Flavia Vento rompe il silenzio: “Mi piacciono entrambi”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad una scena davvero forte, la conduttrice del reality Ilary Blasi, ha provocato una forte discussione con Fabrizio Corona. L’ex paparazzo dei vip è stato invitato ad entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex Silvia Provvedi, fuori dalla porta rossa, la conduttrice ha voluto spiegare la sua posizione su alcuni presunti veti imposti per non ospitarlo nel suo programma.

La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha voluto precisare che nessuno ha posto un veto per la sua presenza e da lì è nata una discussione in cui è stata tirata in ballo Flavia Vento. Fabrizio Corona, 13 anni fa esattamente all’epoca dei fatti discussi nella serata di giovedì, insinuò un tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento un mese prima del matrimonio con Ilary Blasi che nel frattempo era al terzo mese di gravidanza del loro primogenito.

 

Dopo tutti questi anni, Ilary si è tolta i sassolini dalle scarpe accusando Corona di giocare con i sentimenti delle persone costruendo il teatrino di un tradimento proprio un mese prima del matrimonio e durante la prima gravidanza per creare scoop. Flavia Vento è stata ospitata nella trasmissione di Enrico Lucci “Nemo” e parlando di ciò che è accaduto anni fa, in un primo momento ha risposto con un secco “No comment“, dopo ha aggiunto: “Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali.