Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: “Tua moglie ti tradisce ed è giusto dirlo durante un reality” (2 / 2)

“E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Non parlo a vanvera, le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli spmp evidenti. E ti dirò un’altra cosa: li ho anche frequentati, siamo andati a cena. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. 

 Fogli si prende un attimo e ribatte: “Io non ci credo e non ho paura di Fabrizio Corona. Scelga lui l’arma, poi magari porto con me anche Jeremias. Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto”.
Il cantante è visibilmente scosso: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me.”

 “Mi fido assolutamente di mia moglie” dice il cantante cercando di spegnere una volta per tutte queste voci. Ghezzal lo confortara. Un momento di televisione di cui avremmo anche fatto a meno, in cui Fogli viene ripetutamente messo alla gogna da chi ha perso ogni credibilità.
“Sei come sempre un signore – gli dice Alda D’Eusanio – Il piacere con cui Corona ha continuato a ferirti dicendoti ‘tu sei vecchio, cornuto’, è crudele. Ha detto che è stato in galera, evidentemente ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa”.