Fabrizio Corona su Totti: “Mi dispiace per te e i per i tuoi figli”. Il web si scatena: “Bipolare, sfigato” (1 / 2)

Fabrizio Corona su Totti: “Mi dispiace per te e i per i tuoi figli”. Il web si scatena: “Bipolare, sfigato”

La quiete (a metà) dopo la tempesta. Da qualche giorno ormai non si fa altro che parlare della lite in diretta al GF Vip tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Tra i due sono volate parole grosse (in particolar modo Corona ha usato espressioni molto colorite) per almeno quattro minuti, prima che la conduttrice decidesse di staccare definitivamente l’audio all’ex carcerato. Corona se n’è andato dallo studio del GF con una promessa: “Scatenerò l’inferno”.

La sua frase si riferisce alle prove (mai mostrate in pubblico) del tradimento che Francesco Totti avrebbe compiuto ai danni di Ilary poche settimane prima del matrimonio tra i due. Anche a ‘Le Iene’, pochi giorni fa, Nicola Savino aveva espresso vicinanza alla sua ex collega e aveva fatto alcune battute contro Corona. Quest’ultimo aveva risposto con alcune Instagram Stories in cui arrivava a insultare (“piccolo nano, non sai fare niente”) il conduttore televisivo e radiofonico.

Oggi, come detto a inizio articolo, è arrivato un (mezzo) messaggio di scuse. Fabrizio Corona poche ore fa ha pubblicato una foto di Francesco Totti con la maglia della Roma. Nella didascalia l’ex paparazzo VIP spiega di avere grande rispetto per il calciatore, ma solo per lui. Ha anche affermato di rispettare i figli di Totti, ma solo loro. Insomma, indirettamente, ha fatto capire di non provare rispetto per la moglie di Totti, Ilary Blasi.