Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte, quel messaggio scandaloso alla Provvedi: “Piccolina, oggi ci…” (2 / 2)

Fabrizio Corona e il duro attacco a Francesco Monte sul rapporto con Giulia Salemi

Fabrizio Corona, senza peli sulla lingua, ha voluto parlare anche del rapporto che ha Francesco Monte con Giulia Salemi all’interno della casa. Nonostante il forte litigio avuto in diretta TV con Ilary Blasi, a quanto pare l’ex paparazzo dei vip sta continuando a seguire il reality e così ha voluto commentare i comportamenti di alcuni concorrenti del reality soprattutto quello di Francesco Monte con Giulia Salemi.

Da quello che afferma, Corona non vede di buon occhio questo rapporto e senza giri di parole, spiega che questo flirt all’interno della casa è solo un modo per ritrovarsi al centro del gossip.Le dinamiche degli autori del Grande Fratello cercano di ribattere una scaletta di successo“, spiega Corona, “l’anno scorso il Grande Fratello ha avuto un grandissimo successo. Si è cercato di costruire altre dinamiche.

La storia che aveva creato tantissima attenzione“, si riferisce alla storia di Cecilia Rodriguez con Ignazio Monser mentre lei era fidanzata con Francesco Monte.A prescindere dal fatto che i quattro personaggi sono completamente diversi l’uno dall’altra, anche i contenuti sono completamente diversi. La differenza tra le varie coppie è che lì c’erano sentimenti e passioni vere, qui non c’è assolutamente nulla di vero, tutto calcolato“, conclude Fabrizio Corona.