Fabrizio Corona sempre più furioso, le minacce shock: “Pagherete le pene dell’inferno. Non avrò pietà” (1 / 2)

Fabrizio Corona sempre più furioso, le minacce shock: “Pagherete le pene dell’inferno. Non avrò pietà”

Fabrizio Corona shock: “Siamo stati amici per anni, ora pagherete le pene dell’inferno”

 

Non si placa la rabbia di Fabrizio Corona, da quando ha avuto uno scontro in diretta con la conduttrice del Grande Fratello, Ilary Blasi, è finito sempre più nel mirino del gossip. Nelle ultime Instagram Stories, l’ex paparazzo dei vip, ha spiegato di essere felice, di essere tornato ad amare la sua ex moglie e di

essere soddisfatto del suo lavoro ma ci ha tenuto a ricordare che non dimentica una vicenda in cui sarebbe stato vittima qualche mese fa.

Prima la lite in diretta al Grande Fratello in una puntata “speciale” trasmessa di giovedì. Fabrizio ha litigato pesantemente con Ilary Blasi e più volte ha minacciato la conduttrice di svelare tutti i retroscena del presunto tradimento del marito Francesco Totti con Flavia Vento avvenuto 13 anni fa, un mese prima del loro matrimonio quando la Blasi era incinta del primogenito Cristian.

La rabbia di Corona, questa volta non è nei confronti di Ilary Blasi e Francesco Totti, in questi giorni si è anche scusato con l’ex calciatore della Roma ma nelle Stories punta il dito contro una coppia sconosciuta riferendosi ad un episodio accaduto qualche mese fa che lo ha segnato profondamente.

 

Fabrizio Corona si arrabbia su Instagram

Questa volta Fabrizio Corona si scaglia contro un uomo e una donna che vivono a Milano e Roma che a detta sua gli avrebbero fatto un torto così Corona promette vendetta e minaccia: