Fabrizio Corona sempre più furioso, le minacce shock: “Pagherete le pene dell’inferno. Non avrò pietà” (2 / 2)

In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla…Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno“.

Fabrizio Corona non ha voluto svelare i nomi di queste persone ma a quanto pare

si tratta di una sua vecchia amica: “Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro… Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare.

Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te… ​Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni“, ha concluso.

Così, Fabrizio Corona, promette vendetta e minaccia contro un uomo e una donna dichiarando di essere colpevoli di avergli fatto un torto. Svelerà prima o poi i nomi?