Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere: ecco cosa è successo (2 / 2)

Pare che Fabrizio Corona, non abbia ancora capito la lezione ma nonostante questo, il giudice Simone Leurti ha respinto l’istanza dell’affidamento terapeutico.

È così che Fabrizio Corona, ex agente fotografico, ha rischiato di ritornare in carcere. La scarcerazione è avvenuta il 21 Febbraio, pochi giorni fa. L’affidamento terapeutico è presso la comunità di Lambiate, ma con la concessione di dormire in casa sua, sotto sequestro e affittata alla compagna Silvia Provvedi.

Sin da subito l’ex paparazzo ha utilizzato i suoi profili per raccontare i suoi momenti di scarcerazione e il ritorno in famiglia. L’ex moglie Nina Moric gli si è scagliata contro dichiarando che per Fabrizio Corona ci sia un trattamento di favore e nessun accanimento contro: “Sia ieri che oggi le maggiori testate giornalistiche hanno riportato la notizia che Corona tornerà in carcere, subito una schiera di cretini urla allo scandalo.

Nonostante io lo vorrei finalmente presente nella vita di mio figlio riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore.

Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un’ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate.”

Sulla vicenda si aspetta una maggiore chiarezza e soprattutto la decisione definitiva della Procura.