Fabrizio Corona: “Quando ho incontrato Asia Argento, dopo 20 minuti facevamo l’amore. Noi ci salveremo a vicenda” (1 / 2)

Fabrizio Corona: “Quando ho incontrato Asia Argento, dopo 20 minuti facevamo l’amore. Noi ci salveremo a vicenda”

Fabrizio Corona e Asia Argento sono una nuova coppia, l’ex paparazzo dei vip ha fatto delle dichiarazioni scottanti sulla sua nuova love story. 

 

Nelle ultime ore, la coppia più discussa tra il popolo del web è senz’altro quella formata tra l’ex paparazzo Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento. La madre di Asia Argengo Daria Nicolodi, ha subito bocciato la relazione tra i due definendoli “due signori di mezza età con felpa e cappuccio che si baciano” e la risposta aggressiva della figlia alla madre è stata:

“Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti tro*a.” Il padre Dario Argento invece, acconsente la relazione affermando: “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire ma lei è tornata a sorridere.”

La coppia è stata accusata di aver montato ad arte la loro relazione, per aver un pretesto per far parlare di sè.

L’ex paparazzo Fabrizio Corona ha rotto il ghiaccio, decidendo di smentite a queste voci che stanno circolando sul web in un’intervista al Corriere della Sera: “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa”.