Fabrizio Corona picchiato dagli spacciatori a Rogoredo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 dicembre 2018, alle ore 09:10

Fabrizio Corona picchiato dagli spacciatori a Rogoredo

Si torna a parlare di Fabrizio Corona. Questa volta, però, non c’entrano le sue relazioni sentimentali. Ieri notte l’ex paparazzo VIP è stato aggredito, picchiato e derubato a Milano, nel bosco di Rogoredo. Chi vive a Milano sa bene che a breve distanza dalla stazione c’è un “boschetto” che a tutti gli effetti è una piazza di spaccio. Qualcuno ha detto che è “la più grande del Nord Italia”.

Fabrizio Corona picchiato dagli spacciatori a Rogoredo

Corona, pochi giorni fa, aveva annunciato che il 18 dicembre avrebbe fondato “Corona Magazine”, un giornale online mensile. Il primo scoop, come dichiarato da lui stesso in tv, sarebbe stato quello su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, che starebbero ancora insieme. Ieri sera, probabilmente, l’ex di Nina Moric si era recato a Rogoredo per un’inchiesta da pubblicare su Corona Magazine o (anche) su un’altra televisione.

Fabrizio Corona picchiato dagli spacciatori a Rogoredo

Una volta giunto a Sant’Arialdo, nella tarda serata di ieri lunedì 10 dicembre, alcuni dei presenti lo avrebbero riconosciuto e, senza pensarci troppo, aggredito in maniera violenta. Corona era insieme ad alcuni collaboratori con una telecamera nascosta per girare un servizio che sarebbe finito in televisione. Lo scopo del servizio era quello di raccontare il fenomeno della droga facilmente accessibile, specialmente da quelle persone ai margini della società.