Fabrizio Corona piange disperato: è finita davvero con Asia Argento? (2 / 2)

Per il momento l’ex paparazzo dei vip non ha fornito spiegazioni ma subito dopo ha pubblicato un’altra storia in cui si fa vedere girovagare per le strade di Milano ancora con un aspetto triste. Asia Argento, invece non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo, di certo la loro rottura stupirebbe gli amanti del gossip anche perché qualche giorno fa, Corona ha deciso di presentare suo figlio Carlos all’attrice italiana mentre Dario Argento, per la prima volta, ha commentato la relazione di sua figlia con Corona.

La love story Argento-Corona fin dall’inizio ha suscitato forte clamore mediatico, soprattutto il violento litigio tra Asia e sua madre Daria Nicolodi che si è scagliata contro la figlia per la scelta di avere accanto proprio Corona, entrambe hanno lasciato delle interviste forti. Corona invece è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin ed ha rivelato dei dettagli molto privati del loro primo incontro, l’Argento, qualche giorno dopo l’intervista del suo fidanzato, ha dichiarato a Mara Venier in una puntata

di Domenica In di credere nell’amore che prova Corona ringraziandolo per essere riuscito a farla sorridere di nuovo. Ma quindi, è finita la love story tra i due o è semplicemente una litigata tra innamorati?

Improvvisamente poco fa è arriva la risposta a tutte le domande che i fan e i seguaci del gossip si stavano facendo. Fabrizio Corona ha pubblicato un articolo sull’argomento con tanto di faccine sorridenti e scimmiette per ridere dei siti e dei giornali che non fanno altro che parlare di lui. Ha aggiunto una frase che dice “potere dei media“. Per l’ennesima volta, Fabrizio Corona ha preso in giro tutti.