Fabrizio Corona nei guai, la Procura: “E’ entrato nel bosco della droga, torni in carcere” (2 / 2)

Fabrizio Corona aveva raccontato che si trovava al boschetto di Rogoredo per lavoro.
Aveva infatti riferito di trovarsi lì in compagnia di una “troupe di una società che fornisce materiale per la trasmissione “Non è l’Arena” di Giletti. Io volevo documentare lo spaccio di droga in un posto dove spesso le forze dell’ordine non entrano… Avevo una telecamera nascosta e insieme a un ragazzo mi sono addentrato nel bosco.

“In cima a una collina, ho trovato due persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso… Mi hanno riconosciuto, sia io che il ragazzo abbiamo rimediato dei pugni in faccia… I due hanno dato l’allarme e sono comparse dal nulla altre decine di persone, forse cinquanta, forse trenta… C’erano albanesi e nordafricani… Mi sono ritrovato un coltello puntato addosso… Mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi, sono caduto in un dirupo...”

Ma secondo molte persone il suo racconto non corrisponderebbe alla verità. Tanti utenti sul web guardando le immagini hanno notato che dopo l’aggressione Corona aveva ancora al polso un rolex da 30mila euro, oltre che una collanina d’oro e altri oggetti di valore. Un po’ troppo rischioso entrare in un posto frequentato da malviventi agghindato così, ragion per cui in molti lo hanno accusato di aver messo su una sceneggiata a favore di gossip e tv.