Fabrizio Corona: “La lite con Ilary Blasi? Perfino Totti è d’accordo con me” (1 / 2)

Fabrizio Corona: “La lite con Ilary Blasi? Perfino Totti è d’accordo con me”

Fabrizio Corona è senza dubbio il personaggio più “virale” degli ultimi 30 giorni. Tutto è iniziato durante la lite con Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip. Dopo un incontro con Silvia Provvedi, l’ex fotografo ha avuto un acceso diverbio con la ‘padrona di casa’. Sono volate parole grosse, Ilary gli ha dato del ‘caciottaro’, lui se n’è andato giurando di ‘scatenare l’inferno’, dopo che dalla regia gli hanno abbassato l’audio e l’hanno, di fatto, censurato.

Il giorno dopo Corona ha pubblicato una decina di storie Instagram in cui attaccava proprio la Blasi e il suo comportamento scorretto durante la diretta su Canale5. A inizio settimana di nuovo Corona agli onori delle cronache di gossip, per un altro motivo. Da qualche tempo ha iniziato a frequentare Asia Argento. Sono nate altre polemiche, specialmente da parte della madre di Asia, che disapprova completamente la nuova relazione della figlia. L’ex giudice di X Factor l’ha anche insultata pesantemente proprio per questo motivo.

Ad ogni modo, proprio perché ultimamente non si fa altro che parlare di lui, Silvia Toffanin ha deciso di invitarlo a ‘Verissimo’, trasmissione di punta del sabato pomeriggio di Mediaset. Nel corso della lunga intervista sono stati toccati tutti i temi caldi dell’ultimo mese. Si è parlato di Ilary Blasi, dell’incontro con Silvia Provvedi, della nuova relazione con Asia Argento. L’ex re dei paparazzi era scatenato e ha fatto altre nuove dichiarazioni forti. Proveremo a sintetizzarle il più possibile.