Fabrizio Corona: “Io sono come Saviano e fonderò un mio movimento politico” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 11:24

Fabrizio Corona: “Io sono come Saviano e fonderò un mio movimento politico”

Nel mese di novembre è stato uno dei protagonisti indiscussi del gossip italiano. La sua storia con Asia Argento è stata molto chiacchierata, anche se sembra che dopo un inizio scoppiettante i due si siano già detti addio, dopo nemmeno un mese. Poche settimane fa c’è stata anche la polemica relativa al suo litigio con Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello. Pochi giorni fa alcuni giudici hanno stabilito che si trattava di un falso, di uno “show” preparato a tavolino.

Fabrizio Corona: “Io sono come Saviano e fonderò un mio movimento politico”

Insomma, Corona è tornato quello di un tempo, riesce sempre a far parlare molto di sé. L’ultima trovata? Il suo (eventuale) ingresso in politica. Avete capito bene. Dopo aver fatto il paparazzo, il modello e lo showman, nel futuro prossimo Corona sembra essere intenzionato a candidarsi. Lo ha raccontato ieri alla trasmissione di Radio Uno “Un Giorno da Pecora”.

Fabrizio Corona: “Io sono come Saviano e fonderò un mio movimento politico”

“Non mi sento diverso da Saviano – spiega Corona – soprattutto dal punto di vista culturale. Al momento per chi voterei? Per nessuno. Voterò per me stesso quando inizierò a fare politica, tra tre o quattro anni. Creerò un movimento ideologico e porterò le mie idee. Lo chiamerò Corona List”, questi alcuni passaggi particolarmente brillanti della sua intervista radiofonica a Radio Uno.