Fabrizio Corona ha tradito Silvia Provvedi? La segnalazione shock e il commento di lei su Instagram (2 / 2)

romantico“.

Nell’ultimo servizio fotografico li abbiamo visti in versione “hot”, subito le foto hanno fatto il giro del web ed è stato Fabrizio stesso a postarle sul suo profilo Instagram. Il commento di Silvia sull’incontro del suo fidanzato con una ragazza bionda è solamente ironico? Sarà stata una provocazione dopo il commento scritto da un utente? “Il tuo Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessuna altra ragazza se

non quella là. E stavano molto vicini, si toccavano”. Questo è il messaggio inviato in Direct, Silvia ha pensato subito di postare la foto che ritrae il suo fidanzato in dolce compagnia facendo probabilmente un po’ di ironia sull’accaduto. Nessun tradimento quindi?

Si tratta solo di un pettegolezzo? Silvia Provvedi in questi giorni si trova in Spagna in vacanza a Formentera con sua sorella gemella Giulia e Corona è rimasto in Italia per partecipare a degli eventi che ha in programma.

 

Il silenzio di Fabrizio Corona

Nonostante Silvia Provvedi abbia reso pubblica la serata di Fabrizio Corona in compagnia di una donna, il re dei vip ha preferito non commentare. Niente scuse e niente giustificazioni quindi, per molti si tratta di un vero e proprio tradimento ma nessuno può darne certezza. Probabilmente si tratta solo di un pettegolezzo, d’altronde Fabrizio nell’intervista ha rivelato: “Con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni“, se ha scelto come compagna Silvia, un motivo ci sarà.