Fabrizio Corona furioso, di nuovo vittima di un furto: ladri in casa il giorno prima di Natale (2 / 2)

Fabrizio Corona ha voluto sfogarsi e denunciare quello che gli è capitato poche ore fa, per l’ennesima volta è stato vittima di un’ingiustizia e per questo motivo si è rivolto direttamente al Ministro dell’Interno italiano, Matteo Salvini, per avere risposte concrete.

Subito dopo l’estate e poco prima dell’ingresso di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata, nella casa del Grande Fratello Vip, era già stato derubato e oggi si è ritrovato per l’ennesima volta a far fronte ad un’altra rapina.

 

Fabrizio Corona denuncia: “Furto commissionato da una amica, a breve pagherà”.

Tempo fa, sempre attraverso i suoi profili social, l’ex re dei paparazzi aveva già denunciato un furto subito a casa sua e, a detta sua, il furto sarebbe stato commissionato da una sua vecchia amica. Stando a quanto detto da Fabrizio Corona, i due si conoscerebbero da più di 10 anni. Proprio ieri, è ritornato a parlare su questo argomento chiarendo le sue intenzioni e le sue parole sono state piuttosto dure:

Ricordate la storia della mia amica che mi aveva commissionato un furto in casa dopo 12 anni di amicizia? Quella storia non è finita. Sta mandando messaggi ai nostri amici che non c’entra niente. Se pensa che tutto è finito si sbaglia, presto pagherà. Cara Gioia Sonia. Anche chi la frequenta…” Poi continua: “Come si fa ad avere relazioni con una criminale che per anni ha rubato ed ancora oggi ruba? Palestre, centri estetici, parrucchieri, ex calciatori che si fanno taggare e promozionare gli eventi, non vi vergognate? Affiancate la vostra immagine ad una criminale che presto sarà arrestata. Verrò a chiedere anche il conto a questi“.