Fabrizio Corona furioso, di nuovo vittima di un furto: ladri in casa il giorno prima di Natale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 dicembre 2018, alle ore 10:05

Fabrizio Corona furioso, di nuovo vittima di un furto: ladri in casa il giorno prima di Natale

Fabrizio Corona è stato derubato, dei ladri sono entrati nel suo appartamento e l’hanno completamente devastato. L’ex paparazzo dei vip ha voluto denunciare l’accaduto su Instagram facendo una richiesta al vicepremier Matteo Salvini.

Una nuova disavventura per Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip è stato derubato in casa. Dei ladri sono entrati nel suo appartamento di Milano e lo hanno completamente devastato, è successo stanotte e a dare la notizia è stato proprio Fabrizio che sui social, in particolare su Instagram, ha voluto mostrare a tutti quello che gli è accaduto.

Fabrizio Corona furioso, di nuovo vittima di un furto: ladri in casa il giorno prima di Natale

In diverse Instagram Stories ha fatto vedere come i ladri hanno ridotto la sua abitazione, Corona è apparso visibilmente irritato, infastidito per ciò che gli è accaduto e dai video condivisi è possibile vedere vestiti sparsi ovunque, oggetti rotti per terra, stanza in disordine, muri rotti e persino una bibita aperta e consumata dai ladri prima di lasciare la sua casa. Purtroppo per lui questa non è la prima volta che gli succede ed anche oggi si ritrova a dover fare i conti con una situazione del genere.

Fabrizio Corona furioso, di nuovo vittima di un furto: ladri in casa il giorno prima di Natale

In passato è stato vittima di diversi furti e proprio per questo motivo, ha voluto denunciare l’accaduto perché è stanco e stufo della cosa, così ha pensato di fare una richiesta a Matteo Salvini. Ieri sera, proprio nel momento in cui eri entrato in casa, c’era anche suo figlio Carlos e un suo amico, in una delle Instagram Stories ha scritto: “Prima o poi mi faccio 30 di galera” Ed ha aggiunto: “A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.