Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, il ballo sensuale spiazza tutti (2 / 2)

Ieri sera, infatti, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del ‘Maurizio Costanzo show’, ormai definibile tranquillamente ‘programma storico’ della tv italiana. Tra gli invitati alla festa c’erano sia Belen che Fabrizio Corona. Sulle note di ‘Besame Mucho’ i due si sono lasciati andare a un lento molto sensuale che ha fatto scatenare i tanti italiani che vorrebbero rivederli insieme, parecchi anni più tardi.

Costanzo li ha anche stuzzicati un po’, chiedendo a Corona perché dedicasse canzoni d’amore a Belen sui social. Corona ha vissuto qualche attimo d’imbarazzo, tanto che perfino Belen gli ha chiesto: “Perché sei diventato rosso?”. Lui ha risposto: “Amore, non lo posso dire qui davanti a 5 milioni di telespettatori”. Insomma qualcosa tra i due c’è ancora. Non sappiamo se si tratti di una relazione vera e propria, ma appare evidente che stanno nascondendo qualcosa al grande pubblico.

Dopo questo breve momento di imbarazzo, ci ha pensato la musica a spostare l’attenzione dal discorso… al ballo. Corona non ha perso nemmeno un secondo e ha stretto forte a sé Belen, mentre si muovevano lentamente a ritmo di musica, corpo a corpo. Belen ha provato a sdrammatizzare con una linguaccia, Corona invece aveva occhi solo per la bella. Probabilmente l’hanno fatto per le telecamere, ma tra i due sembra esserci ancora ‘qualcosa’. Presto capiremo se è realmente così.