Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, il ballo sensuale spiazza tutti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 ottobre 2018, alle ore 14:22

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, il ballo sensuale spiazza tutti

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano? Forse parlare di ‘amore’ è affrettato, ma quel che è certo è che tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez potrebbe essersi riaccesa la fiamma. Gli indizi di un possibile riavvicinamento, negli ultimi mesi, sono aumentati sempre di più. Belen era la fidanzata di Fabrizio quando non era ancora arrivata la grande fama di cui gode adesso. All’epoca era Corona il ‘centro’ della cronaca rosa (e non solo) italiana per via dei suoi scatti.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, il ballo sensuale spiazza tutti

Poi è arrivata la separazione tra i due. Poi è arrivato il carcere per Corona. Poi sono arrivati altri amori per entrambi. Belen, tra quelli più famosi, ha avuto relazioni con il ballerino Stefano De Martino e il motociclista Andrea Iannone. Corona, invece, ha cambiato più donne. Tra le più importanti si ricordano Silvia Provvedi e la più recente, Zoe Cristofoli.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme, il ballo sensuale spiazza tutti

Con Zoe è finita da poche settimane, così come tra Belen e Iannone. Insomma i due sono di nuovo entrambi single. E sono anche stati paparazzati più di una volta nelle scorse settimane insieme in atteggiamenti molto complici. Sembra chiaro che la fiamma non si è mai spenta del tutto. I fan continuano a sognare e nella giornata di ieri è arrivato un indizio importante che dimostra come la complicità tra i due esista ancora.