Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più affiatati: “Noi come Madonna e Sean Penn” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 novembre 2018, alle ore 11:15

Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più affiatati: “Noi come Madonna e Sean Penn”

La coppia del momento è senza dubbio quella formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, negli ultimi 10 giorni, sono stati argomento di discussione tra le persone che seguono il gossip italiano. Tutto sarebbe cominciato, come racconta la Argento, quando Corona le ha fatto una proposta di lavoro. “Una chiacchierata che doveva essere di due minuti è durata due ore”. Poi la confessione di entrambi di essere andati a letto già al primo appuntamento.

Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più affiatati: “Noi come Madonna e Sean Penn”

Asia ha dichiarato che Fabrizio è molto simile a lei, ha sofferto come lei ed è spesso dipinto ingiustamente come un esempio negativo. In realtà, spiega la figlia di Dario Argento, i due sono anime buone, sono gli altri a dipingerli come cattivi. A “Verissimo” Corona aveva fatto registrare un boom di ascolti e ha anche parlato della sua nuova relazione. Asia Argento, invece, è stata ospite a “Domenica In” da Mara Venier.

Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più affiatati: “Noi come Madonna e Sean Penn”

Asia Argento aveva anche avuto un accesissimo (a tratti molto volgare) diverbio con la madre su Twitter. La donna che l’ha messa al mondo pensa che Corona non sia l’uomo adatto per lei. Asia in privato l’ha riempita di insulti e la madre, per vendetta, ha pubblicato su Twitter il testo super offensivo dei suoi messaggi privati. In ogni caso, Asia e Fabrizio sembrano felici insieme. Lo testimoniano alcune Storie di Instagram postate dall’ex paparazzo vip.