Fabrizio Corona e Asia Argento, scatta il bacio. Lei: “Lasciatemi sognare” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 13:57

Fabrizio Corona e Asia Argento, scatta il bacio. Lei: “Lasciatemi sognare”

Una nuova coppia, che solo i creativi avrebbero immaginato, sembra essersi formata nel mondo dello spettacolo italiano. Due personaggi “maledetti”, che negli ultimi anni sono stati al centro di polemiche molto accese. Di chi stiamo parlando? Asia Argento e Fabrizio Corona. La “bomba” è stata lanciata dal settimanale “Chi” in edicola a partire da quest’oggi. In copertina i due si baciano appassionatamente. Corona ha il cappuccio e gli occhiali, Asia indossa quello che un foulard rosa che le copre parte dei capelli.

Fabrizio Corona e Asia Argento, scatta il bacio. Lei: “Lasciatemi sognare”

È la stessa figlia di Dario Argento a confermare, in un’intervista al giornale, che con Corona c’è qualcosa. “Spiritualmente visto qualcosa di rotto dentro di lui, che poi c’è anche dentro di me. Forse vedere la sua anima così ha fatto scattare qualcosa in me che mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”. Tutti ricorderanno lo scandalo estivo che ha visto Asia protagonista.

Fabrizio Corona e Asia Argento, scatta il bacio. Lei: “Lasciatemi sognare”

Secondo il giovane attore Jimmy Bennett, la donna lo avrebbe molestato sessualmente quando aveva ancora 17 anni. Corona, invece, dopo diversi anni di carcere e qualche mese di libertà condizionata è tornato “libero”. Nelle scorse settimane i giornali e i siti di gossip gli hanno dedicato montagne di articoli, in particolare per il suo scontro al GF Vip con Ilary Blasi e soprattutto per la minaccia di “scatenare l’inferno”, riferita al famoso (ma mai dimostrato) tradimento di Totti con Flavia Vento.